Domande frequenti

D: La prevendita è obbligatoria?
R: La prevendita non è obbligatoria, ma fortemente consigliata.
Qualora ancora disponibili sarà possibile acquistare i biglietti in cassa prima dell’evento. Il biglietto acquistato in cassa subirà una maggiorazione di 2 euro al fine di privilegiare la vendita online e disincentivare assembramenti e code nelle serate degli eventi.

D: Cosa succede in caso di pioggia?
R: In caso di pioggia o maltempo riceverete aggiornamenti sui nostri social, sul sito ufficiale e ogni possessore di biglietto verrà avvisato direttamente anche via e-mail. L’organizzazione si riserverà l’opzione di annullare l’evento rimborsando i biglietti acquistati oppure di posticipare l’evento sulla base delle disponibilità degli artisti.

D: Mi serve per forza la tessera Arci?
R: Pintupi è un’associazione affiliata ad Arci da diversi anni e richiede la tessera in 5 dei 6 concerti di Pintupi Open Air.
La sinergia tra Pintupi e Arci facilita molto la realizzazione di eventi culturali di questo tipo.
Per maggiori informazioni:
https://pintupiopenair.com/tesseramento/
https://www.arci.it

D: Il festival è aperto anche ai bambini?
R: Per i bambini fino a 12 anni l’ingresso è gratuito e senza tessera Arci. La presenza di bambini con diritto all’ingresso gratuito è da comunicare scrivendo a pintupiopenair@gmail.com.
Per i ragazzi dai 13 ai 17 anni se accompagnati da un genitore l’ingresso è con biglietto ma senza tessera Arci Ingresso con biglietto e tessera Arci dai 18 anni in su.

D: Sono disabile, come posso assistere al festival?
R: Ingresso per i disabili è gratuito con tessera Arci. L’eventuale accompagnatore dovrà essere provvisto di biglietto e tessera Arci: per le prenotazioni si prega di scrivere a pintupiopenair@gmail.com.
La location è sprovvista di barriere architettoniche.

D: Quando acquisto il biglietto posso scegliere il mio posto?
R: Il biglietto è unico e la scelta dei posti è libera con apertura 60 minuti prima dell’evento. In ogni caso il palco è ben visibile da qualsiasi posto a sedere.

D: Dove posso parcheggiare la mia auto?
R: Nel raggio di 500 m da Cascina Maria ci sono diversi parcheggi comunali gratuiti, in particolare si consiglia di parcheggiare nei parcheggi della stazione.

D: E’ possibile cenare in loco?
R: Nell’area dell’evento sarà attivo un servizio bar con somministrazione di sole bevande, ci sono diversi ristoranti e pizzerie nelle immediate vicinanze della location del festival.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: